Connettività chiave di volta del futuro, nella tappa pugliese dello Smart Building Roadshow

Connettività

Si terrà giovedì 27 settembre a Lecce, la tappa pugliese dello Smart Building Roadshow: connettività in primo piano Lo Smart Building Roadshow prosegue nel suo percorso di informazione e di comunicazione sui temi della connettività.

Building revolution: strumenti per il rilancio dell’edilizia. Connettività e nuovi impianti è il titolo della tappa pugliese che si pone l’obiettivo di mettere in evidenza le trasformazioni indotte dalla connettività, snodo dell’innovazione.

In ambito home la connettività è sempre più percepita come una commodity irrinunciabile, al pari dell’acqua o della luce elettrica.

La connettività è lo strumento essenziale per accedere ai nuovi servizi come la TV via internet o come le applicazioni di videosorveglianza o di building automation, prime fra tutte quelle per l’efficienza ed il risparmio energetico.

Le norme impongono di includere nella realizzazione dei nuovi immobili o delle ristrutturazione un’infrastruttura fisica multiservizio passiva. Norme e nuove esigenze abitative e nei luoghi di lavoro impongono la progettazione di edifici adeguati mentre le aziende hanno in serbo novità importanti ed occasioni che gli attori della filiera possono utilizzare al meglio per offrire immobili al passo con i tempi.

La partecipazione all’evento dà diritto ad acquisire: 2 CFP ANAPI 

 

 

Vai al blog
Torna alla homepage

 

Articoli recenti